Ugento

Sette furti tra cui quello alla scuola di Scorrano: nei guai un 50enne e un 47enne

giovedì 21 febbraio 2019

Il primo, un uomo di Ugento, è ritenuto l’autore dei furti, il secondo, di Salve, è stato ritrovato in possesso della refurtiva.  

È stato denunciato dai carabinieri di Maglie con l’accusa di furto aggravato un 50enne di Ugento, accusato di diversi furti su tutto il territorio salentino: ci sarebbero nei suoi confronti elementi di colpevolezza in riferimento a sette furti avvenuti tra il mese di maggio e ottobre 2018 nei comuni di San Cassiano, Melpignano, Giuggianello, Minervino di Lecce, Cutrofiano, Seclì, Bagnolo del Salento, tra cui anche quello perpetrato presso la scuola media di Scorrano.

Nei guai, nella stessa operazione, è stato denunciato per ricettazione un 47enne di Salve, trovato in possesso della refurtiva sottratta dal 50enne di Ugento.

A Trepuzzi, invece, i carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione detentiva, emessa dal Tribunale Ordinario di Trento, nei confronti di un 63enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare un anno e sei mesi per evasione fiscale ai domiciliari. 

Altri articoli di "Ugento"
Ugento
24/05/2019
In questi giorni la Soprintendenza sta inviando ai Comuni ...
Ugento
24/05/2019
Freddo fortemente anomalo, per il periodo! Possiamo riassumere così i primi 20 ...
Ugento
23/05/2019
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Ugento
22/05/2019
Oggi a Lecce la presentazione del nuovo treno che ...
Sta per essere pubblicato uno studio sugli effetti nocivi di alcuni interferenti endocrini presenti in cosmetici, ...